“BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD”
LE FOTOGRAFIE DI FRANK STEFANKO, 1978-2017.
L’EDIZIONE LIMITATA FIRMATA.
DATA PUBBLICAZIONE: 1° NOVEMBRE 2017



   Follow Bruce Springsteen. Further up the Road page on
facebook


The Signed Limited Edition 1

“BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD”<br> LE FOTOGRAFIE DI FRANK STEFANKO, 1978-2017. <br/>L’EDIZIONE LIMITATA FIRMATA.<br/>DATA PUBBLICAZIONE: 1° NOVEMBRE 2017

The Signed Limited Edition 2

“BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD”<br> LE FOTOGRAFIE DI FRANK STEFANKO, 1978-2017. <br/>L’EDIZIONE LIMITATA FIRMATA.<br/>DATA PUBBLICAZIONE: 1° NOVEMBRE 2017

“BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD”<br> LE FOTOGRAFIE DI FRANK STEFANKO, 1978-2017. <br/>L’EDIZIONE LIMITATA FIRMATA.<br/>DATA PUBBLICAZIONE: 1° NOVEMBRE 2017



“BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD”<br> LE FOTOGRAFIE DI FRANK STEFANKO, 1978-2017. <br/>L’EDIZIONE LIMITATA FIRMATA.<br/>DATA PUBBLICAZIONE: 1° NOVEMBRE 2017

Con oltre 400 immagini di Bruce Springsteen, in gran parte inedite o mai pubblicate prima, tratte dagli archivi di Frank Stefanko, BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD è il volume più esaustivo ad oggi non solo sulla collaborazione quarantennale di Frank con Springsteen, ma anche sulla sua carriera di fotografo. Completa difatti il volume una serie memorabile di sue vecchie foto in concerto di Janis Joplin, Rolling Stones, Zappa & the Mothers, Rod Stewart, Lou Reed e John Cale, Johnny Winter; alcuni scatti del servizio fotografico realizzato da Frank per la copertina dell’album Hearts of Stone di Southside Johnny, e ancora vecchi provini a contatto e immagini di una giovanissima Patti Smith e di una serie di personaggi e artisti di strada della New York sotterranea degli anni Settanta.

Oltre alle fotografie iconiche scattate da Frank a Springsteen tra il 1978, per dischi leggendari come Darkness on the Edge of Town e The River, e il 1982 all’epoca dell’album Nebraska, BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD non solo presenta un’autentica messe di immagini alternative, mai viste o mai pubblicate prima, ma anche due servizi fotografici a tutt’oggi completamente inediti, entrambi realizzati nella residenza di Springsteen a Colts Neck, NJ. Il primo risale al 2004, all’epoca del disco Devils & Dust. Quanto al secondo, Springsteen lo ha concesso a Frank nell’aprile 2017, specificatamente per questo libro.

Il tutto è arricchito da una selezione di inedite foto in concerto dai tour del 2012 e 2016; di istantanee realizzate in occasione della festa organizzata dall’editore Simon & Schuster a New York nel 2016 per l’autobiografia di Springsteen Born To Run; e di ogni sorta di documenti personali, Polaroid, ritagli di giornale, pass e altro ancora, che vedono la luce per la prima volta in questo libro.

BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD comprende anche una introduzione di Bruce Springsteen, prefazioni di Danny Clinch ed Eric Meola, due altri fotografi “storici” di Springsteen, nonché da un lungo e approfondito testo dello stesso Frank Stefanko.

IL LIBRO

EDIZIONE DELUXE (copie 1-350 in cofanetto a scatola)
580€ più spedizione

EDIZIONE COLLECTOR (copie 351-1978 in cofanetto a scivolo)
350€ più spedizione

BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD è un volume di pregio in edizione limitata di sole 1978 copie, tutte firmate da Frank Stefanko. È disponibile sia in edizione Deluxe (copie numerate 1-350) che Collector (copie numerate 351-1978).

Rilegato con copertina cartonata, il libro ha 368 pagine più 20 inserti e misura 25,5x33,5cm. La stampa su carta da 200gr e la confezione sono state curate da Grafiche Milani, la tipografia artistica di Milano che ha già realizzato per noi The Kate Inside con le fotografie di Guido Harari a Kate Bush.

L'EDIZIONE DELUXE

L’edizione Deluxe di BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD è limitata alle prime 350 copie, tutte personalmente firmate da Frank Stefanko.

Inserita in un cofanetto a scatola, l’edizione Deluxe comprende anche una stampa fine art formato 24x30cm, numerata e firmata da Frank. Questa stampa è disponibile esclusivamente in questa edizione e non sarà mai messa in vendita separatamente.

RATEIZZAZIONE IN 3 FASI

La Deluxe è troppo cara da pagare in un'unica soluzione? Approfittate del nostro piano di rateizzazione senza interessi in 3 fasi per assicurarvi comunque il numero più basso dell'edizione. Per maggiori informazioni scriveteci a info@wallofsoundgallery.com.

UNA ESCLUSIVA STAMPA IN OMAGGIO E IL NOME INSERITO NEL LIBRO A TUTTI COLORO CHE ORDINERANNO BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD IN PREVENDITA!

Una esclusiva stampa litografica, formato 24x30cm, non numerata né firmata, verrà inviata in omaggio insieme al libro a tutti coloro che lo ordineranno in prevendita, fino al 31 ottobre 2017.

Non solo. I nomi di tutti coloro che ordineranno BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD in prevendita saranno inseriti in una sezione speciale del libro. Questo sarà possibile solo fino al 30 giugno 2017, quando il volume andrà in stampa.

ANCHE UN ESCLUSIVO PORTFOLIO FINE ART IN OFFERTA!

Avremo presto in offerta per voi anche un esclusivo portfolio di Frank Stefanko in edizione limitata con 8 stampe fine art formato 24x30cm, edizione di 50, numerate e firmate da Frank. Si tratta di 8 immagini, tratte dal BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD, che Frank non renderà disponibili in altro modo né in altro formato.

Attenzione! Questo portfolio può essere acquistato separatamente dal libro!

LE FOTOGRAFIE DI BRUCE SPRINGSTEEN, REALIZZATE DA FRANK STEFANKO, SONO DISPONIBILI COME STAMPE FINE ART

Tutte le fotografie di Bruce Springsteen, realizzate da Frank Stefanko, sono disponibili come stampe fine art in edizione numerata e firmata, in diversi formati. Potete vederle cliccando qui.

Latest additions to our collection
Popular photos and artists

news

With a little help from our friends: