News Maggio 2017


20 ANNI DALLA SCOMPARSA DI JEFF BUCKLEY! 29/05/2017

20 ANNI DALLA SCOMPARSA DI JEFF BUCKLEY!

Difficile credere che siano trascorsi 20 anni dalla prematura scomparsa di Jeff Buckley. I suoi dischi rimangono significativi oggi come allora. Il suo talento non si è mai offuscato. Wall Of Sound ha pubblicato un bellissimo catalogo con le fotografie della sua fotografa personale e amica Merri Cyr, Jeff Buckley. So real. Il volume accompagnò la mostra che ospitammo nella nostra galleria nel 2014 ed è tutt'ora disponibile. Potete ordinarlo inviandoci una mail a info@wallofsoundgallery.com. 

WALL OF SOUND 10. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES. 17/6/17 24/05/2017

WALL OF SOUND 10. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES. 17/6/17

Sabato 17 giugno, ore 18, alla Fondazione Bottari Lattes, via Marconi 16, a Monforte d'Alba, nell'ambito della rassegna "Cambi di stagione - Inside" Guido Harari inaugurerà la sua mostra WALL OF SOUND 10, a dieci anni dalla fortunata installazione dallo stesso nome, che tinse di blu l'antico borgo di Monforte. In parete alcuni dei pannelli originali, oltre ad una serie di ritratti su carta fine art (anche inediti) di artisti come David Bowie, Patti Smith, Bob Dylan, Lou Reed, Joni Mitchell, Leonard Cohen, Peter Gabriel, Frank Zappa, Bob Marley, Jeff Buckley, Nick Cave, Kate Bush, BB King, Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Vasco Rossi, Paolo Conte, Vinicio Capossela e molti altri. 

La mostra verrà accompagnata da un catalogo, a cura di Wall Of Sound Editions, contenente circa 70 immagini, che sarà in vendita in mostra e potrà anche essere ordinato direttamente da noi. WALL OF SOUND 10 rimarrà aperta fino al 2 settembre.

 L'allestimento arriverà in forma ridotta anche a Torino, allo Spazio Don Chisciotte, dal 26 ottobre al 24 dicembre 2017.

22/05/2017

"THE SOUND OF HANDS" DI CRISTINA ARRIGONI A MONTEPULCIANO!

The Sound of Hands, il nuovo progetto di libro e mostra di Cristina Arrigoni inaugurerà il 27 maggio alla Icario Winery di Montepulciano. L'evento prevede anche una performance acustica di Willie Nile e Marco Limido. Un'occasione unica per apprezzare i nuovi ritratti molto speciali di Cristina. Willie peraltro ha in uscita un gran bell'album, Positively Bob - Willie Nile Sings Bob Dylan. Inutile dire che la copertina del disco è firmata da Cristina nel suo classico e crudissimo bianco e nero.

Latest additions to our collection
Popular photos and artists

news

20 ANNI DALLA SCOMPARSA DI JEFF BUCKLEY! 29/05/2017

20 ANNI DALLA SCOMPARSA DI JEFF BUCKLEY!

Difficile credere che siano trascorsi 20 anni dalla prematura scomparsa di Jeff Buckley. ...

leggi
WALL OF SOUND 10. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES. 17/6/17 24/05/2017

WALL OF SOUND 10. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES. 17/6/17

Sabato 17 giugno, ore 18, alla Fondazione Bottari Lattes, via Marconi 16, a ...

leggi
''THE SOUND OF HANDS'' DI CRISTINA ARRIGONI A MONTEPULCIANO! 22/05/2017

''THE SOUND OF HANDS'' DI CRISTINA ARRIGONI A MONTEPULCIANO!

The Sound of Hands, il nuovo progetto di libro e mostra di Cristina Ar ...

leggi

With a little help from our friends: