News


I 73 ANNI DI DAVID CROSBY FESTEGGIATI CON LA 14/08/2014

I 73 ANNI DI DAVID CROSBY FESTEGGIATI CON LA "CLASSIC EDITION" CO-FIRMATA DA CROSBY.

David Crosby compie oggi 73 anni! Quando abbiamo lanciato le "Classic Editions" di Guido Harari, abbiamo scelto di cominciare proprio dal Croz. Guido lo fotografò per la prima volta per la rivista "Rockstar" nel 1989. Crosby fu talmente entusiasta di quelle fotografie che, qualche anno più tardi, ne selezionò una per la copertina del suo nuovo disco Thousand Roads. Due anni fa Crosby ha accettato di firmare la sua "Classic Edition" di sole 15 stampe fine art a Milano, al Teatro Smeraldo. Graham Nash non ha fatto mancare la sua approvazione per l'iniziativa che ha voluto supervisionare. La "Classic Edition" di Crosby / Harari ha un formato di 36x60cm ed è stampata su carta Hahnemuhle Museum Etching. Può essere ordinata inviando una mail a info@wallofsoundgallery.com.

IL NOSTRO NUOVO LIBRO SU JEFF BUCKLEY CON LE FOTO DI MERRI CYR. 10/08/2014

IL NOSTRO NUOVO LIBRO SU JEFF BUCKLEY CON LE FOTO DI MERRI CYR.

Jeff Buckley. So real, il nuovo libro fotografico di Merri Cyr, è da oggi disponibile. Potete fin da ora scriverci per ordinare una copia autografata. Merri le firmerà in occasione dell'inaugurazione della sua mostra da noi il 14 settembre

FOTO INEDITE DI KATE BUSH DI MANKOWITZ & HARARI SULL' 09/08/2014

FOTO INEDITE DI KATE BUSH DI MANKOWITZ & HARARI SULL'"INDEPENDENT".

Gered Mankowitz e Guido Harari: "Immagini inedite rivelano un nuovo lato di Kate Bush". Leggete qui nel supplemento illustrato "Radar" dell'"Independent".

06/08/2014

"IMAGINE", L'IMMAGINARIO DEL ROCK ALLA FONDAZIONE PIRAS DI ASTI.

State progettando di visitare il Piemonte da qui al 21 settembre? Allora non potere permettervi di mancare la specialissima mostra "Imagine" alla Fondazione Piras, ad Asti. Realizzata in collaborazione con Wall Of Sound Gallery, la mostra presenta una serie infinita di iconiche immagini di Irving Penn, Art Kane, Annie Leibovitz, Gered Mankowitz, Bill Owens, Richard Avedon, Astrid Kirchherr, Henry Diltz, Paul Natkin, Jim Marshall, Nat Finkelstein, Bert Stern, Bruce Davidson, Baron Wolman, Joe Alper, Joel Brodsky, Sharon Farmer, Alfred Wertheimer, Howard Bartrop, Andy Earl, David Hum, David LaChapelle, Amalie R. Rotschild, Neal Preston, Vic Singh, Burk Uzzle, Cesare Monti, Luca Greguoli e Guido Harari.

ADDIO JOHNNY WINTER. 17/07/2014

ADDIO JOHNNY WINTER.

Siamo rimasti molto colpiti dall'improvvisa scomparsa di uno dei nostri eroi musicali di sempre, il leggendario bluesman texano Johnny Winter. Le nostre sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e al suo manager e amico Paul Nelson. Lo ricordiamo con queste iconiche fotografie di Norman Seeff (B/N) e Art Kane (colore). 

KATE BUSH FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ & HARARI IN MOSTRA A LONDRA. 11/07/2014

KATE BUSH FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ & HARARI IN MOSTRA A LONDRA.

I nostri amici londinesi di Snap Galleries lanceranno una più ampia versione della nostra mostra dedicata a Kate Bush in coincidenza con i suoi concerti all'Eventim Apollo. Intitolata "A Celebration of Kate Bush through the lenses of Gered Mankowitz and Guido Harari", durerà dal 26 agosto al 2 ottobre. Molte delle immagini in mostra, oltre che poco viste, non sono mai state esposte prima. Scriveteci per informazioni su offerte speciali e sui due magnifici libri autografati di Gered e Guido.

ADDIO BOBBY WOMACK. 28/06/2014

ADDIO BOBBY WOMACK.

Addio alla leggenda del Soul Bobby Womack. Lo ricordiamo con due famose immagini realizzate nel 1981 dal grande Norman Seeff.

KATE BUSH IN MOSTRA FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ E HARARI. 15/06/2014

KATE BUSH IN MOSTRA FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ E HARARI.

Sale la febbre mentre è partito il conto alla rovescia per i primi concerti di Kate Bush da 35 anni a questa parte. I 22 concerti in programma all'Eventim Apollo di Londra sono andati esauriti in soli 15 minuti! Wall Of Sound Gallery intende celebrare il ritorno sulle scene di questa artista unica con una mostra speciale di fotografie di Gered Mankowitz e Guido Harari. Mankowitz, le cui iconiche fotografie di Jimi Hendrix abbiamo presentato in mostra nel 2012, ha collaborato con Kate Bush proprio al suo esordio tra il 1978 e 1979. Le immagini della Bush realizzate da Gered sono tra le preferite dai fans della cantante fin da quando apparvero sulle copertine degli album The Kick Inside e Lionheart. Guido Harari invece ha collaborato con la Bush tra il 1982 e il 1993, realizzando i servizi fotografi per la promozione di album come Hounds Of Love, The Sensual World e The Red Shoes. Ha anche scattato molte fotografie sul set del film The Line, The Cross & The Curve che la Bush girò nel 1993. Alcune di queste immagini sono esposte per la prima volta. La mostra durerà dal 14 giugno al 9 settembre.

Latest additions to our collection
Popular photos and artists

news

''THE SOUND OF HANDS'' DI CRISTINA ARRIGONI A MONTEPULCIANO! 22/05/2017

''THE SOUND OF HANDS'' DI CRISTINA ARRIGONI A MONTEPULCIANO!

The Sound of Hands, il nuovo progetto di libro e mostra di Cristina Ar ...

leggi
''BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD''. IL NUOVO LIBRO DI FRANK STEFANKO IN EDIZIONE LIMITATA! 29/04/2017

''BRUCE SPRINGSTEEN. FURTHER UP THE ROAD''. IL NUOVO LIBRO DI FRANK STEFANKO IN EDIZIONE LIMITATA!

Con oltre 400 fotografie di

leggi
''THE KATE INSIDE''. LA MOSTRA ARRIVA ALLA WALL OF SOUND! 30/01/2017

''THE KATE INSIDE''. LA MOSTRA ARRIVA ALLA WALL OF SOUND!

Si riparte! La mostra The Kate Inside di

leggi

With a little help from our friends: