News


FOTO INEDITE DI KATE BUSH DI MANKOWITZ & HARARI SULL' 09/08/2014

FOTO INEDITE DI KATE BUSH DI MANKOWITZ & HARARI SULL'"INDEPENDENT".

Gered Mankowitz e Guido Harari: "Immagini inedite rivelano un nuovo lato di Kate Bush". Leggete qui nel supplemento illustrato "Radar" dell'"Independent".

06/08/2014

"IMAGINE", L'IMMAGINARIO DEL ROCK ALLA FONDAZIONE PIRAS DI ASTI.

State progettando di visitare il Piemonte da qui al 21 settembre? Allora non potere permettervi di mancare la specialissima mostra "Imagine" alla Fondazione Piras, ad Asti. Realizzata in collaborazione con Wall Of Sound Gallery, la mostra presenta una serie infinita di iconiche immagini di Irving Penn, Art Kane, Annie Leibovitz, Gered Mankowitz, Bill Owens, Richard Avedon, Astrid Kirchherr, Henry Diltz, Paul Natkin, Jim Marshall, Nat Finkelstein, Bert Stern, Bruce Davidson, Baron Wolman, Joe Alper, Joel Brodsky, Sharon Farmer, Alfred Wertheimer, Howard Bartrop, Andy Earl, David Hum, David LaChapelle, Amalie R. Rotschild, Neal Preston, Vic Singh, Burk Uzzle, Cesare Monti, Luca Greguoli e Guido Harari.

ADDIO JOHNNY WINTER. 17/07/2014

ADDIO JOHNNY WINTER.

Siamo rimasti molto colpiti dall'improvvisa scomparsa di uno dei nostri eroi musicali di sempre, il leggendario bluesman texano Johnny Winter. Le nostre sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e al suo manager e amico Paul Nelson. Lo ricordiamo con queste iconiche fotografie di Norman Seeff (B/N) e Art Kane (colore). 

KATE BUSH FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ & HARARI IN MOSTRA A LONDRA. 11/07/2014

KATE BUSH FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ & HARARI IN MOSTRA A LONDRA.

I nostri amici londinesi di Snap Galleries lanceranno una più ampia versione della nostra mostra dedicata a Kate Bush in coincidenza con i suoi concerti all'Eventim Apollo. Intitolata "A Celebration of Kate Bush through the lenses of Gered Mankowitz and Guido Harari", durerà dal 26 agosto al 2 ottobre. Molte delle immagini in mostra, oltre che poco viste, non sono mai state esposte prima. Scriveteci per informazioni su offerte speciali e sui due magnifici libri autografati di Gered e Guido.

ADDIO BOBBY WOMACK. 28/06/2014

ADDIO BOBBY WOMACK.

Addio alla leggenda del Soul Bobby Womack. Lo ricordiamo con due famose immagini realizzate nel 1981 dal grande Norman Seeff.

KATE BUSH IN MOSTRA FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ E HARARI. 15/06/2014

KATE BUSH IN MOSTRA FOTOGRAFATA DA MANKOWITZ E HARARI.

Sale la febbre mentre è partito il conto alla rovescia per i primi concerti di Kate Bush da 35 anni a questa parte. I 22 concerti in programma all'Eventim Apollo di Londra sono andati esauriti in soli 15 minuti! Wall Of Sound Gallery intende celebrare il ritorno sulle scene di questa artista unica con una mostra speciale di fotografie di Gered Mankowitz e Guido Harari. Mankowitz, le cui iconiche fotografie di Jimi Hendrix abbiamo presentato in mostra nel 2012, ha collaborato con Kate Bush proprio al suo esordio tra il 1978 e 1979. Le immagini della Bush realizzate da Gered sono tra le preferite dai fans della cantante fin da quando apparvero sulle copertine degli album The Kick Inside e Lionheart. Guido Harari invece ha collaborato con la Bush tra il 1982 e il 1993, realizzando i servizi fotografi per la promozione di album come Hounds Of Love, The Sensual World e The Red Shoes. Ha anche scattato molte fotografie sul set del film The Line, The Cross & The Curve che la Bush girò nel 1993. Alcune di queste immagini sono esposte per la prima volta. La mostra durerà dal 14 giugno al 9 settembre.

10 ANNI SENZA RAY CHARLES. 10/06/2014

10 ANNI SENZA RAY CHARLES.

Già 10 anni senza Ray Charles! Ricordiamo "The Genius" con una sua fantastica fotografia, scattata da Norman Seeff. Questa immagine è apparsa sulla copertina dell'ultimo album di Charles, Genius Loves Company, ed è disponibile in edizione fine art firmata e numerta. 

JEFF BUCKLEY IN MOSTRA PER IL VENTENNALE DI 29/05/2014

JEFF BUCKLEY IN MOSTRA PER IL VENTENNALE DI

Il 29 maggio 1997 il mondo perdeva una delle stelle più luminose e promettenti della musica, Jeff Buckley. Dopo l'estate Wall Of Sound Gallery ricorderà l'insostituibile talento di Buckley nel ventennale del suo leggendario album Grace con una magnifica selezione di immagini (alcune mai esposte prima) di Merri Cyr, l'unica fotografa che abbia avuto accesso totale a Buckley fin dal suo esordio. Merri ha realizzato parecchie copertine di dischi di Buckley, inclusi Live at Sin-é, Grace e Sketches for my Sweetheart The Drunk. La mostra sarà inaugurata il 14 settembre alla presenza di Merri che sarà felice di autografare il suo nuovo libro Jeff Buckley. So real, edito da Wall Of Sound Gallery. Vi terremo aggiornati quanto prima sull'evento, ma fin da ora le stampe di Merri sono disponibili. Per informazioni scriveteci a info@wallofsoundgallery.com.

Latest additions to our collection
Popular photos and artists

news

ITALIANS. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE FERRERO DI ALBA 05/04/2024

ITALIANS. LA NUOVA MOSTRA DI GUIDO HARARI ALLA FONDAZIONE FERRERO DI ALBA

La mostra Harari. Italians. Grandi protagonisti tra Novecento e D ...

leggi
CAVERNA MAGICA A FERRARA, 16-23 LUGLIO 2023. FATTI RITRARRE DA GUIDO HARARI 03/07/2023

CAVERNA MAGICA A FERRARA, 16-23 LUGLIO 2023. FATTI RITRARRE DA GUIDO HARARI

La mostra antologica Guido Harari. Incontri. 50 anni di fotografie e racconti

leggi
CAVERNA MAGICA A MATERA, 14-18 MARZO 2023. FATTI RITRARRE DA GUIDO HARARI 05/02/2023

CAVERNA MAGICA A MATERA, 14-18 MARZO 2023. FATTI RITRARRE DA GUIDO HARARI

Dopo la prima bellissima esperienza all'interno della sua mostra antologica "Remain in light" ad Ancona, riapre la "Caverna magica" di Gu ...

leggi

With a little help from our friends: