DAVID CROSBY
GUIDO HARARI
DAVID CROSBY, Milano, 1989. CLASSIC EDITION 1
Archival Fine Art pigment print, "Classic Edition 1" di 15 (42x59cm), firmata e numerata sul fronte da Guido Harari e David Crosby. Questa immagine è anche disponibile in edizione regolare, firmata soltanto da Guido Harari, in diversi formati.
Così Guido ricorda i retroscena di questo splendido ritratto: "Nel 1989 Crosby era finalmente uscito dall'inferno della droga ed era pronto per una nuova vita col suo secondo disco da solista "Oh Yes I Can". Ero sempre stato attratto dal suo viso ed ecco finalmente l'occasione della mia vita di catturare in un ritratto la sua ritrovata serenità. Sia Crosby che Graham Nash, un'autorità in materia di fotografia, si innamorarono all'istante di questa immagine e qualche anno dopo Crosby la volle per la copertina del suo disco "Thousand Roads". Venticinque anni più tardi ha accettato di firmarne insieme a me una tiratura limitata di sole 15 stampe fine art, cosa che rende questa immagine ancor più speciale per me".
< PrecedenteFormati disponibili:
nella tua Wish List: 0 prodotti
vai alla Wish ListIl prezzo indicato è comprensivo di IVA al valore attuale del 22%. Al di fuori dell’Unione Europea (ad es. Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Svizzera, Norvegia, ecc.) gli acquirenti pagheranno il 22% in meno rispetto al prezzo qui indicato. Sarà loro responsabilità assolvere eventuali tasse di importazione in vigore nel proprio Paese. In molti territori (ad es. gli Stati Uniti) non sono previste tasse di importazione sulle opere d’arte.
news

JIM MARSHALL RAPPRESENTATO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA DA WALL OF SOUND GALLERY!
È con enorme piacere che vi comunichiamo la rappresentanza esclusiva per l’Italia dell’archivio del l ...
leggi
FABRIZIO DE ANDRÉ & PFM
Il 18 febbraio 2020 segna gli 80 anni di Fabrizio De André. Negli stessi giorni esce nelle sale cinematografiche ...
leggi
LA MOSTRA ''WALL OF SOUND'' DI GUIDO HARARI INAUGURA A PESARO l'11 GIUGNO.
Inaugura l'11 giugno al Museo Nazionale Rossini di Pesaro, la mostra di
leggi