News Gennaio 2017


30/01/2017

"THE KATE INSIDE". LA MOSTRA ARRIVA ALLA WALL OF SOUND!

Si riparte! La mostra The Kate Inside di Guido Harari arriva finalmente alla Wall Of Sound di Alba, dove il progetto dell'omonimo libro in tiratura limitata è decollato un paio di anni fa. La mostra è sostanzialmente la stessa presentata lo scorso settembre all' Art Bermondsey Project Space, a Londra, e comprende una selezione di fotografie classiche e inedite realizzate da Guido a Kate Bush durante l'arco della loro collaborazione tra il 1982 e il 1993. Tutte le foto della mostra sono incluse nel volume in tiratura limitata The Kate Inside che sarà disponibile in galleria. 

La mostra inaugurerà sabato 11 febbraio, ore 15:30 e proseguirà fino al 26 marzo. Sarà una nuova grande occasione per apprezzare queste fotografie dal vivo e in grande formato, sfogliare il volume e il catalogo della mostra, e acquistare i meravigliosi poster in edizione numerata e lo speciale Print Set legati a libro e mostra. Guido sarà lieto di accogliervi in galleria e fare quattro chiacchiere insieme.

Lindsay Kemp, che ha firmato con Guido l'edizione Deluxe di The Kate Inside e aveva preso parte all'opening londinese, sarà in tournée in Spagna in quella data. Stiamo verificando la possibilità di creare un evento in galleria con lui a marzo. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Latest additions to our collection
Popular photos and artists

news

GOODBYE MICK ROCK 22/11/2021

GOODBYE MICK ROCK

Se ne è andato uno dei nostri eroi, il grande Mick Rock, l'uomo che fotografò gli anni settant ...

leggi
HAPPY 80TH BIRTHDAY BOB DYLAN 24/05/2021

HAPPY 80TH BIRTHDAY BOB DYLAN

Bob Dylan compie oggi 80 anni! Un altro traguardo importante per uno degli artisti più carismatici ed ...

leggi
JIM MARSHALL RAPPRESENTATO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA DA WALL OF SOUND GALLERY! 26/11/2020

JIM MARSHALL RAPPRESENTATO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA DA WALL OF SOUND GALLERY!

È con enorme piacere che vi comunichiamo la rappresentanza esclusiva per l’Italia dell’archivio del l ...

leggi

With a little help from our friends: