LA “CAVERNA MAGICA” TORNA AD ALBA! 2025

La “Caverna Magica” di Guido Harari, sempre in collaborazione con Epson, ritorna ad Alba, in Via Zara 10, in giorni prestabiliti all’interno del periodo dal 23 settembre al 2 novembre.

La “Caverna Magica” non è solo un set fotografico, ma piuttosto un luogo di incontro dove realtà e immaginazione prendono vita in uno spazio intimo di ricerca e di scoperta. Qui, tra consapevolezza e incoscienza, i soggetti sono incoraggiati a lasciar affiorare la loro speciale unicità.

La “Caverna Magica”, chi, cosa, come. Istruzioni per l’uso

Ogni ritratto richiede una prenotazione effettuabile sul sito www.cavernamagicaharari.com. Potete presentarvi per il ritratto da soli, in coppia o in gruppo, con il vostro animale del cuore o con l’oggetto a cui siete più legati. È preferibile un abbigliamento scuro, ma non frenate per questo la vostra fantasia.

I soggetti fotografati riceveranno una stampa Fine Art formato 33x48cm, firmata da Harari con dedica.

Il file della fotografia verrà inviato via email per uso social. Nessun altro file verrà inviato.

È possibile acquistare una o più copie della foto selezionata o di scatti alternativi tratti dalla stessa seduta fotografica scrivendo a: info@wallofsoundgallery.com

I ritratti nella “Caverna Magica” hanno una durata media di un’ora, un tempo indicativo che include la realizzazione del ritratto, la sua post-produzione e stampa, dunque a volte suscettibile di piccoli ritardi e vi suggeriamo, nel caso, di avere pazienza e non prendere impegni subito a ridosso del ritratto.

Attenzione: la “Caverna Magica” verrà allestita ad Alba in Via Zara 10, un locale a 10 minuti a piedi dalla Wall Of Sound Gallery (Via Italo Gastaldi, 4) nella quale saremo felici di accogliervi per una visita senza impegno prima o dopo il ritratto. Potrete vedere le fotografie di tutti i fotografi che rappresentiamo ed una selezione di libri e manifesti a tema musicale.

Vi consigliamo di prenotare qui in tempo per assicurarvi il vostro ritratto.