La mostra antologica Guido Harari. Incontri. 50 anni di fotografie e racconti è stata inaugurata il 16 luglio al Palazzo dei Diamanti di Ferrara (durerà fino al 1 ottobre 2023), grazie per la partecipazione e l’entusiasmo dimostratoci!
Nella prima settimana di mostra si è aperta la “Caverna magica” sempre realizzata in collaborazione con Epson, e siamo ora ad annunciarvi la seconda “Caverna magica” che avrà luogo, sempre la Palazzo Dei Diamanti, dal 2 al 10 settembre 2023.
La “Caverna magica” è un set fotografico in cui il visitatore, su prenotazione, potrà farsi ritrarre da Guido Harari e ricevere subito una stampa Fine Art del proprio ritratto in formato 33x48cm, firmata dall’autore.
I ritratti qui realizzati verranno esposti in tempo reale nella sala conclusiva della mostra, intitolata “Occhi di Ferrara”.
Ogni ritratto richiede l’acquisto di un biglietto effettuabile sul sito www.cavernamagicaharari.com. Potete presentarvi da soli, in coppia o in gruppo, con il vostro animale del cuore o con l’oggetto a cui siete più legati. È preferibile un abbigliamento scuro, ma non frenate per questo la vostra fantasia.
Sull’onda della “Caverna magica” che si è appena chiusa a Ferrara vi consigliamo, se siete interessati, di prenotare in tempo per garantirvi il vostro ritratto.
Prenotate il vostro ritratto qui prima che i posti esauriscano!